Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Oggi provato a stampare doppio materiale usando il comando M600...Cosa ve ne pare? Però avevo solo un problema, avevo impostato a firmware che dovesse ritrarre 500 mm per il cambio filo, ma nulla, ritraeva giusto un po'... Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 2 Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 La butto lì.... In marlin c'è un parametro che impedisce una ritrazione o una spinta di lunghezza eccessiva. Prova a cercare.In alternativa se colleghi al PC la stampante, scaldi nozzle, carichi il materiale e poi dai comando m600 secondo me vedi qualche messaggio. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 La butto lì.... In marlin c'è un parametro che impedisce una ritrazione o una spinta di lunghezza eccessiva. Prova a cercare.In alternativa se colleghi al PC la stampante, scaldi nozzle, carichi il materiale e poi dai comando m600 secondo me vedi qualche messaggio. Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkAh sì, potrei fare così per provare....farò sapere settimana prossima... però sto andando in fissa con le stampe multicoloreSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Inviato 7 Febbraio 2020 Tranquillo poi passa [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Inviato 7 Febbraio 2020 Tranquillo poi passa [emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkSi una volta capita la totale inutilità della cosa...[emoji23][emoji23][emoji23]Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.