marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ma 20 non è tantino? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: Ma 20 non è tantino? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Eh che ne so io, lo chiedo a voi 😂 Fino ad ora ho calibrato solo step di E X Y Z e extrusion width, sta roba mai toccata per ora...Metto la metà di tutto e provo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Io ho una delta (cerca su Google e scopri quanto è diversa)... Non saprei... [emoji23] Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Adesso, marcottt dice: Io ho una delta (cerca su Google e scopri quanto è diversa)... Non saprei... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Tutt'altra tipologia 😋 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 7 minuti fa, andreaMarc dice: Eh che ne so io, lo chiedo a voi 😂 Fino ad ora ho calibrato solo step di E X Y Z e extrusion width, sta roba mai toccata per ora...Metto la metà di tutto e provo? Si di jerk teorocamente una decina va bene, 20 é un po' troppo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 7 Febbraio 2020 Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 io jerk su y lo tengo a 10 di regola come base per poi variare se necessario massimo di 1 ma 20 è un botto secondo me non conosco la tua stampante ma non penso che reagisca bene a quell accelerazione se vai su help3d cè un video che spiega molto bene cosè e come regolare il jerk e indica come punto di partenza per il 90% dei casi il valore base 10 dagli un occhiata immediatamente e quando cercate su thingiverse le calibrazioni tipo cubo / temp tower/ ecc ecc fermatevi alle prime uscite non cercate i cubi sferici con fregi egizi e fossati con coccodrilli su questo @marcottt ha ragione bisgona fare una lista dei test base unificati mesa Cita Eh che ne so io, lo chiedo a voi 😂 Fino ad ora ho calibrato solo step di E X Y Z e extrusion width, sta roba mai toccata per ora...Metto la metà di tutto e provo? guarda da come hai scritto sembra di stare dal salumiere "vuole 2 etti?sono 3,5 che faccio lascio?" sembra una battutaccia ma veramente è il miglior approccio a volte per sperimentare e capire modificare e vedere che succede 😉 sempre pero avendo almeno una base su cui partire dai un occhiata a quel video e ritrovi il tuo errore fidati 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 Ahahahah hai ragione, i video di quel canale sono sincero li ho visti quasi tutti, ma poi quando passi al pratico ci sono sempre alcuni fattori diversi e quindi non mi torna... Vedendo il video credo proprio si tratti di quello, ora li ho abbassati e provo. Riguardo la sezione test sarebbe veramente utile, del tipo "le prime cose da fare", "questi sono i file e le impostazioni necessarie per provarli". Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.