marcottt Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 a che velocità fai ritrazione ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 3 minuti fa, marcottt dice: a che velocità fai ritrazione ? Prima delle foto avevo 40 mm/s, poi ho alzato a 60 mm/s (ho montato i tl-smoother) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 35 minuti fa, andreaMarc dice: Prima delle foto avevo 40 mm/s, poi ho alzato a 60 mm/s (ho montato i tl-smoother) e la temperatura che non l'hai mai detta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Secondo la temp tower la migliore è 210, ho provato ad abbassarla fino a 195 ma il risultato non cambia... Ora ho provato a sollevare l'asse z di 0.2mm sembra migliorare leggermente. Sollevo di più? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Secondo la temp tower la migliore è 210, ho provato ad abbassarla fino a 195 ma il risultato non cambia... Ora ho provato a sollevare l'asse z di 0.2mm sembra migliorare leggermente. Sollevo di più?Domanda: ma alzare lo Z è in qualche modo correlato allo stringing?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Probabilmente si ma non so in che modo Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 12 ore fa, andreaMarc dice: Secondo la temp tower la migliore è 210, ho provato ad abbassarla fino a 195 ma il risultato non cambia... Ora ho provato a sollevare l'asse z di 0.2mm sembra migliorare leggermente. Sollevo di più? Ma parli del sollevamento sullo z hop? Se è quello io l'ho impostato a 1mm e fili il pla non me li fa più. 1 ora fa, invernomuto dice: Domanda: ma alzare lo Z è in qualche modo correlato allo stringing? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 ora fa, marcottt dice: Probabilmente si ma non so in che modo Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaMarc Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: Ma parli del sollevamento sullo z hop? Se è quello io l'ho impostato a 1mm e fili il pla non me li fa più. Provero' allora grazie. Comunque ho le giunture allineate quindi si vedono tutti quei fili anche per quello, lo sto facendo apposta per essere sicuro di risolvere il problema del tutto. Comunque dove ci sono i fili in alcuni punti ci sono anche delle colature, come se la retrazione avvenisse gia' troppo tardi, puo essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Febbraio 2020 Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 4 minuti fa, andreaMarc dice: Provero' allora grazie. Comunque ho le giunture allineate quindi si vedono tutti quei fili anche per quello, lo sto facendo apposta per essere sicuro di risolvere il problema del tutto. Comunque dove ci sono i fili in alcuni punti ci sono anche delle colature, come se la retrazione avvenisse gia' troppo tardi, puo essere? Si lo fa. In quel caso devi giocare di fino fra distanza di retrazione e velocità. E ora che ci penso anche la temperatura influisce, se è troppo alta la colata é quasi d'obbligo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.