Daddoo Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una Anycubic i3 mega s, sapete per caso se in futuro è possibile aggiungere un secondo estrusore? Grazie mile! Edoardo Cita
Tomto Inviato 8 Febbraio 2020 Inviato 8 Febbraio 2020 3 ore fa, Daddoo dice: Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare una Anycubic i3 mega s, sapete per caso se in futuro è possibile aggiungere un secondo estrusore? Grazie mile! Edoardo è possibile ma : devi cambiare fw trovare gli stl giusti, per la modifica, se non sai disegnarteli da solo (se li trovi non è detto che siano ben fatti) dovrai pilotare il doppio z con un solo driver si riduce il piano di stampa dovrai fare una marea di prove prima di farla funzionare sarebbe meglio prima cominciare con un singolo estrusore e prendere confidenza con la stampante altrimenti non avrai paragoni di riferimento tra stampante originale e quella modificata Penso non sia una scelta da prendere a cuor leggero Valuta bene . 1 Cita
Daddoo Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Inviato 9 Febbraio 2020 ...era solo un'idea! ti ringrazio comunque per la spiegazione così esauriente...!!! 1 Cita
marcottt Inviato 9 Febbraio 2020 Inviato 9 Febbraio 2020 È una roba simpatica avere il doppio materiale mio ho modificato la mia anycubic kossel) però in realtà raramente utile o indispensabile. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.