Silvio3d Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Ciao a tutti, mi chiamo Silvio ed ho da pochi giorni terminato di montare la stampante GEEETECH I3 PRUSA PRO B. Qualche problema legato alla presenza delle barre trapezoidali, non indicato e quindi esigenza di aggiornare il firmware, qualche altro problema ora risolto. Si parte.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 8 Febbraio 2020 Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 qualche problema cioè?quale? per le trapzoidali devi solo modificare i passi step/mm anche da lcd se vuoi metterli a 400 per iniziare poi tramite cubo i calibrazione affini la regolazione intendi questo di aggiornamento software o cosa? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio3d Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Scusa questa era solo la presentazione, nel relativo capitolo ho inserito le foto ed il problema. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.