Silvio3d Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Il flusso dovrei averlo ben calibrato, ho seguito il video. Gli e-step/mm non ancora. Comunque ora il cubo 4x4cm è praticamente perfetto, così mi sono lanciato in una stampa + complessa, tipo Yoda di star wars. Se vedo il pezzo finito, sopra è abbastanza buono, i problemi persistono nella stampa in diagonale sul lato inferiore, vi mostro alcune foto.. I problemi emergono appunto nella terza foto, sotto il collo, con filamento troppo visibile, e sotto la manica, qui addirittura per migliorare il pezzo ho dovuto tagliare i pezzi di filamento prima di "limare".. Grazie per qualche suggerimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Ma hai stampato senza supporti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio3d Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 con supporti ma dietro il collo non c'erano suppporti.. per la manica, il supporto era per la mano.. e la manica era tra supporto e corpo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 beh dipende a quanto hai messo i supporti come inclinazione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio3d Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 cioé? io ho scaricato il file stl da thingiverse.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 i supporti e le relative regolazioni le fai tu quando fai lo slice. non sono insiti dentro al file stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvio3d Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 c'è una guida per il discorso supporti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Penso su youtube trovi parecchio. Sarebbe opportuno fare il test inclinazione così da capire i valori opportuni.Ps ma la ventola del materiale l'avevi abilitata? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Penso su youtube trovi parecchio. Sarebbe opportuno fare il test inclinazione così da capire i valori opportuni.Ps ma la ventola del materiale l'avevi abilitata? Inviato dal mio tablet utilizzando TapatalkLa geeetech i3 pro b non ha la ventola di default...va stampato il supporto e inserita...Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Ah ok allora buona parte del problema è quello se non aveva ventola Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.