Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il flusso dovrei averlo ben calibrato, ho seguito il video.

Gli e-step/mm non ancora.

Comunque ora il cubo 4x4cm è praticamente perfetto, così mi sono lanciato in una stampa + complessa, tipo Yoda di star wars.

Se vedo il pezzo finito, sopra è abbastanza buono, i problemi persistono nella stampa in diagonale sul lato inferiore, vi mostro alcune foto..

I problemi emergono appunto nella terza foto, sotto il collo, con filamento troppo visibile, e sotto la manica, qui addirittura per migliorare il pezzo ho dovuto tagliare i pezzi di filamento prima di "limare"..

Grazie per qualche suggerimento.

IMG_20200216_225417.jpg

IMG_20200216_225409.jpg

IMG_20200216_225437.jpg

IMG_20200216_225429.jpg

Inviato

Penso su youtube trovi parecchio. Sarebbe opportuno fare il test inclinazione così da capire i valori opportuni.

Ps ma la ventola del materiale l'avevi abilitata?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato
Penso su youtube trovi parecchio. Sarebbe opportuno fare il test inclinazione così da capire i valori opportuni.

Ps ma la ventola del materiale l'avevi abilitata?

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

La geeetech i3 pro b non ha la ventola di default...va stampato il supporto e inserita...

Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...