marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Metti immagine dell'anteprima Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: Metti immagine dell'anteprima Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Trovato il problema avevo la percentuale di riempimento al 20% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Ragazzi scusati togliendo il riempimento mi accade questo, che i primi giri li fa tranquillamente ma dopo come se non seguisse una linea, può essere perchè ho aumentato la grandezza del disegno originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 in teoria no. la anteprima com'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 l'anteprima è buona, rispecchia perfettamente i parametri, è come se fosse debole in quei punti e non li seguisse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Riportando l'oggetto alle dimensioni originali, sta stampando correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 4 ore fa, Aran81 dice: Riportando l'oggetto alle dimensioni originali, sta stampando correttamente Non è che aumentando la grandezza hai sfalsato le percentuali XYZ? devi spuntare la casella "ridimensionamento uniforme". L'hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 non l'ho fatto perchè la spunta è in automatico, ora provo a vedere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Mi sapete dire come mai una piccola parete del vaso non è venuta bene e quando metto l'acqua da quel punto non tiene ed escono le gocce? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.