Aran81 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ragazzi scusate mi sapete dire come mai in una parte del piatto le linee iniziali vengono passate in maniera quasi invisibile? può essere che dvo calibrare il piatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ragazzi scusate mi sapete dire come mai in una parte del piatto le linee iniziali vengono passate in maniera quasi invisibile? può essere che dvo calibrare il piatto?Non può semplicemente essere che il piatto non è livellato correttamente? Hai verificato che l'ugello sia alla giusta distanza ai 4 lati?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Risposta semplice, si devi livellare per bene 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aran81 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Se nella stampa finale di un Vaso sono presenti dei piccolissimi forellini dove esce una goccia d'acqua, oltre a ritentare una stampa, come posso otturarli? esiste una colla o resina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 attack e bicarbonato, pla fuso, colla bicomponente... fai prove su degli scarti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.