Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 33 minuti fa, Killrob dice: mi dici i valori che hai di distanza di ritrazione e velocità? ciao, come distanza 3mm , come velocità 15mm/s adesso sto provando a fare una stampa senza la ritrazione e dopo 4 ora sta andando avanti senza nessun problema grazie mille Cita
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 1 minuto fa, Denis dice: ciao, come distanza 3mm , come velocità 15mm/s adesso sto provando a fare una stampa senza la ritrazione e dopo 4 ora sta andando avanti senza nessun problema grazie mille infatti era quello che volevo suggerirti 😉 Cita
Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 10 minuti fa, Killrob dice: infatti era quello che volevo suggerirti 😉 😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? Cita
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 30 minuti fa, Denis dice: 😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄 Cita
Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Inviato 26 Febbraio 2020 23 minuti fa, Killrob dice: tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄 il problema è proprio che stampando senza ritrazione fa un sacco di filamenti e sbavature però come dici giustamente tu fare dei tentativi non costa nulla 😄 grazie ancora per tutti i consigli 1 Cita
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Inviato 26 Febbraio 2020 3 ore fa, Denis dice: il problema è proprio che stampando senza ritrazione fa un sacco di filamenti e sbavature però come dici giustamente tu fare dei tentativi non costa nulla 😄 grazie ancora per tutti i consigli di nulla, per altro, se posso, sono qui 😉 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.