Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 33 minuti fa, Killrob dice: mi dici i valori che hai di distanza di ritrazione e velocità? ciao, come distanza 3mm , come velocità 15mm/s adesso sto provando a fare una stampa senza la ritrazione e dopo 4 ora sta andando avanti senza nessun problema grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 1 minuto fa, Denis dice: ciao, come distanza 3mm , come velocità 15mm/s adesso sto provando a fare una stampa senza la ritrazione e dopo 4 ora sta andando avanti senza nessun problema grazie mille infatti era quello che volevo suggerirti 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 10 minuti fa, Killrob dice: infatti era quello che volevo suggerirti 😉 😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 30 minuti fa, Denis dice: 😄 stavo provando ad andare per esclusione...e a questo punto credo sia proprio quello...potrei andare avanti a stampare senza ritrazione o secondo te posso provare a fare dei tentativi abbassando la distanza o la velocità? tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 23 minuti fa, Killrob dice: tentare non ti dovrebbe costare troppo ma se vedi che così ti stampa bene e senza filamenti non vedo perchè, almeno con questo filamento, dovresti fare altre prove. Segnati da qualche parte i parametri per questo filamento e vai avanti 😄 il problema è proprio che stampando senza ritrazione fa un sacco di filamenti e sbavature però come dici giustamente tu fare dei tentativi non costa nulla 😄 grazie ancora per tutti i consigli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 26 Febbraio 2020 Condividi Inviato 26 Febbraio 2020 3 ore fa, Denis dice: il problema è proprio che stampando senza ritrazione fa un sacco di filamenti e sbavature però come dici giustamente tu fare dei tentativi non costa nulla 😄 grazie ancora per tutti i consigli di nulla, per altro, se posso, sono qui 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.