FoNzY Inviato 9 Febbraio 2020 Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Ho fatto un'elteriore prova a scheda accesa e va in reset anche se incrocio pin bianco con nero. allora un interruttore a 2 pin va bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 20 ore fa, FoNzY dice: allora un interruttore a 2 pin va bene OK, che faccio, saldo i due fili pin bianco e nero incrociato? Grazie per l'assistenza. In attesa della tua risposta oggi ho smontato il pannellino frontale del trasformatore-alimentatore per mettere anche qui un'elteriore ventola di raffreddamento. Che è quella roba bianca, sembra plastica che si è squagliata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 @FoNzY sono in attesa di una tua risposta per la saldatura, ciao e grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 OK, che faccio, saldo i due fili pin bianco e nero incrociato? Grazie per l'assistenza. In attesa della tua risposta oggi ho smontato il pannellino frontale del trasformatore-alimentatore per mettere anche qui un'elteriore ventola di raffreddamento. Che è quella roba bianca, sembra plastica che si è squagliataÈ colla per tenere fermi i componenti più grossi e pesanti. Stai attento a quello che fai da quelle parti con la 220 non si scherza. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 10 minuti fa, marcottt dice: È colla per tenere fermi i componenti più grossi e pesanti. Stai attento a quello che fai da quelle parti con la 220 non si scherza. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Tranquillo... quando ci lavoro stacco sempre tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Il 10/2/2020 at 06:28, Basilietto dice: OK, che faccio, saldo i due fili pin bianco e nero incrociato? non avevo visto.... si va bene incorciati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 12 minuti fa, FoNzY dice: non avevo visto.... si va bene incorciati Grazie, spero solo di non bruciare tutto visto che devo saldare frontalmente. Utilizzerò del nastro alte temperature sigillando il contorno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Non sarà una delle migliori saldature anche perché ho un saldatore da 4 soldi però funziona. L'ho accesa, ho unito i fili all'altra estremità, l'interruttore mi deve ancora arrivare, e funziona, va in reset. Grazie @FoNzY 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.