jagger75 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 si vabbe ma fin ora non faccio altro che vedere primi layer o brim o skirt in filmati di 10 secondi allora o voi possessori della verità del potere di grayskull e della luce eterna o voi che camminate sul sentiero della luce e della ragione la dove noi cartesiani abbiam perso la strada o preso la via errata o voi che .....o voi insomma dai iniziamo con qualcosa di serio abbiamo fatto una sezione per cnc adesso facciamo aprire una sezione ...... 😉 ........PRINT STREET FIGHTER!!!!!!!!!!!!!!! a parità di accuratezza o meglio di altezza layer e di stl 🙂 logicamente sono fuori concorso le resine altrimenti piangiamo tutti e diventa un bagno di sangue magari prima di 35 mesi in questo tempo potrei fare un altro figlio , e senza stampante almeno credo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Il 11/2/2020 at 17:32, iLMario dice: Si GRANDE ILMARIO 👍💪😍 23 minuti fa, jagger75 dice: si vabbe ma fin ora non faccio altro che vedere primi layer o brim o skirt in filmati di 10 secondi allora o voi possessori della verità del potere di grayskull e della luce eterna o voi che camminate sul sentiero della luce e della ragione la dove noi cartesiani abbiam perso la strada o preso la via errata o voi che .....o voi insomma dai iniziamo con qualcosa di serio abbiamo fatto una sezione per cnc adesso facciamo aprire una sezione ...... 😉 ........PRINT STREET FIGHTER!!!!!!!!!!!!!!! a parità di accuratezza o meglio di altezza layer e di stl 🙂 logicamente sono fuori concorso le resine altrimenti piangiamo tutti e diventa un bagno di sangue magari prima di 35 mesi in questo tempo potrei fare un altro figlio , e senza stampante almeno credo mi piace come idea segliete un soggetto e lo stampiamo tutti uguali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Io ci sto cosi vi faccio vedere la vera pelle di salmone........😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.