jagger75 Inviato 14 Febbraio 2020 Inviato 14 Febbraio 2020 si vabbe ma fin ora non faccio altro che vedere primi layer o brim o skirt in filmati di 10 secondi allora o voi possessori della verità del potere di grayskull e della luce eterna o voi che camminate sul sentiero della luce e della ragione la dove noi cartesiani abbiam perso la strada o preso la via errata o voi che .....o voi insomma dai iniziamo con qualcosa di serio abbiamo fatto una sezione per cnc adesso facciamo aprire una sezione ...... 😉 ........PRINT STREET FIGHTER!!!!!!!!!!!!!!! a parità di accuratezza o meglio di altezza layer e di stl 🙂 logicamente sono fuori concorso le resine altrimenti piangiamo tutti e diventa un bagno di sangue magari prima di 35 mesi in questo tempo potrei fare un altro figlio , e senza stampante almeno credo 1 1 Cita
Killrob Inviato 14 Febbraio 2020 Inviato 14 Febbraio 2020 Il 11/2/2020 at 17:32, iLMario dice: Si GRANDE ILMARIO 👍💪😍 23 minuti fa, jagger75 dice: si vabbe ma fin ora non faccio altro che vedere primi layer o brim o skirt in filmati di 10 secondi allora o voi possessori della verità del potere di grayskull e della luce eterna o voi che camminate sul sentiero della luce e della ragione la dove noi cartesiani abbiam perso la strada o preso la via errata o voi che .....o voi insomma dai iniziamo con qualcosa di serio abbiamo fatto una sezione per cnc adesso facciamo aprire una sezione ...... 😉 ........PRINT STREET FIGHTER!!!!!!!!!!!!!!! a parità di accuratezza o meglio di altezza layer e di stl 🙂 logicamente sono fuori concorso le resine altrimenti piangiamo tutti e diventa un bagno di sangue magari prima di 35 mesi in questo tempo potrei fare un altro figlio , e senza stampante almeno credo mi piace come idea segliete un soggetto e lo stampiamo tutti uguali Cita
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 Io ci sto cosi vi faccio vedere la vera pelle di salmone........😅 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.