Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho già aperto un altro thread sul presepe meccanico che sto costruendo, ma qui voglio parlare d'altro: delle suppellettili varie che fanno parte di un presepe, che sono statiche e che faranno da contorno ai miei automi.

Polli e galline, ma anche martelli e asce, cesti di frutta e attrezzi da giardino,  anche fiori e cespugli, tronchi tagliati e balle di fieno, barili e coniglietti, .... insomma, tutto quello che dovrebbe trovarsi in un plastico. Oltre ovviamente alle 8 statuine classiche: bue, asinello, Maria, Giuseppe, bambinello e re magi.

Proverò a raccogliere qui i link ai vari file STL utili allo scopo.

Chi mi dà una mano?

• 3 settimane dopo...
Inviato

io sono ateo passo 

pero seguo con interesse 😉 

io avevo pensato di fare una miniatura di una stanza con un divano nero in fondo una scrivania e due piccole telecamere una sulla scrivania e una in fondo alla stanza

poi per i modelli umani modifichero quelli che ti posteranno qui piu che altro per le posizioni 😉🤣

Inviato
11 ore fa, jagger75 dice:

poi per i modelli umani modifichero quelli che ti posteranno qui piu che altro per le posizioni 😉🤣

Sì con tutta questa collaborazione che c'è....

• 2 settimane dopo...
Inviato

mi spiace ma io e la chiesa la vediamo in modo diametralmente opposto, e non è questo il luogo opportuno per parlarne quindi il mio tempo lo dedico ad altro.

Inviato

😉 si parla praticamente i riprodurre un paesaggio in miniatura anche senza il significato religioso.

L'idea mi piace tanto, se trovo qualcosa in rete la inserisco volentieri 

Inviato
Il 11/3/2020 at 22:05, Killrob dice:

mi spiace ma io e la chiesa la vediamo in modo diametralmente opposto, e non è questo il luogo opportuno per parlarne quindi il mio tempo lo dedico ad altro.

sto solo cercando qualcuno che trovi modelli 3d di mucche, pecore e staccionate, mica di convertirti...

• Haha 1
  • Crea Nuovo...