Vai al contenuto

TPU consiglio

chipxx_MI

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Lazarus dice:

Non ho ancora provato il TPU, sto aspettando il materiale in consegna oggi.

Pensavo che di suo quello standard non riuscisse a gestire il TPU, quindi volevo provare a cambiarlo con quello in alluminio. Che comunque lo danno anche per TPU. A dire la verità, era anche una questione estetica, mi piaceva l'alluminio 😎

Mi sa che allora prima provo ad usare quello che ho, se poi non funziona penserò ad un upgrade più serio. Grazie 1000

Questo secondo me è il miglior estrusore in circolazione "economico":

https://www.amazon.it/gp/product/B07Q5RNRR6/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Un po' difficile da tarare ma una volta sistemato puoi scordarti i problemi, il filo viene ben bloccato e spinto nel tubo molto bene. Purtroppo avendo due ingranaggi con riduzione devi rivedere gli step/mm per l'estrusore, ma nulla di complicato. 
Costa un po' di più rispetto a quelli mono ingranaggio tipo quello che hai postato tu ma secondo me li vale tutti i soldi.

Ce l'ho sulla cartesiana e prima o poi lo prenderò pure per la delta...

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...