sandrorox Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 Salve a tutti. Per Natale mi sono regalato la mia prima stampante 3d. Non sapendo nulla di questo argomento, ho deciso di partire dal "basso" con una Geeetech Prusa I3 Pro B in acrilico in kit di montaggio. L'assemblaggio è stato divertente, la taratura un po' brigosa, ma alla fine con il PLA ho fatto discreti lavoretti. Qualcosa sto riuscendo a fare anche con l'ABS, ma mi rendo conto che non è proprio la stampante adatta... vedremo. .. Buone cose a tutti!!! 1 Cita
marcottt Inviato 10 Febbraio 2020 Inviato 10 Febbraio 2020 benvenuto. considera che (secondo me) abs è sopravalutato... ovvero ci sono altri materiale (PETG e ASA) che possono offrire prestazioni simili ma più facili da stampare... trovo difficile avere una stampa che assolutamente necessiti di abs e non possa essere gestitta diversamente. 1 Cita
sandrorox Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Inviato 10 Febbraio 2020 Grazie del suggerimento. In effetti avevo intenzione di provare anche il PETG. Di ASA non avevo ancora sentito parlare, sperimenterò sicuramente.Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.