Vai al contenuto

Wanhao 4s

Torocad

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono un neofita nel campo, faccio il caddista di lavoro, ed un po' per gioco mi sono regalato una stampante 3D una Wanhao 4s con doppio estrusore.

purtroppo nella confezione non ho trovato nessun tipo di manuale nè informatico e tantomeno cartaceo, sono riuscito a stampare l'esempio della sd-card ma non riesco a fare altro il PC non me la vede.

Cosa mi sto perdendo per strada? Ho provato con 2 pc uno con Windows 7 ed uno con W10 ma nessuno dei due và.

ringrazio in anticipo chiunque più esperto mi possa aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

16 ore fa, marcottt dice:

Ciao e benvenuto. Scusa ma non ho mica capito cosa non riesci a fare.... Descrivi con un po' di dettaglio cosa stai facendo e cosa ti aspetti.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Ciao Marcottt, dunque il punto è che non riesco a connettere la stampante con il pc.

Io mi aspetterei che con un software qualsiasi, (Cura piuttosto che Wanhaomaker, piuttosto che ReplicatorG) io possa prendere un file .stl e generare un file che la stampante possa leggere. Che io possa stampare o direttamente dal pC oppure spostare tutto sulla schedina SD da inserire nella stampante.

Sulla SD che mi è arrivata assieme alla stampante ho visto che i files "stampabili" hanno una estensione .x3g ed i software sopracitati non mi permettono di salvare i files con questa estensione.

Help me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...