marcottt Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Non è che hai cavi lunghi.... Sono abbastanza sensibili ai disturbi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 eh si, sono lunghetti, e il cablaggio è un po' disordinato, in attesa del nuovo chassis.... Provvederò subito quantomeno a sistemarli. Grazie. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ci siamo anche con il display, quasi sembrerebbe un problema di alimentazione, infatti quando c'è l'usb inserita (con alimentazione sempre da alimentatore per la stampante ) , non succede niente, mentre quando tolgo l'usb qualche problemini lo da. Piuttosto, prima di fare le dovute calibrazioni e regolazioni mi piacerebbe capire perché dopo l'homing i carrelli scendono di circa 60 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Che tensione hai in uscita alimentatore esattamente? Ovvero misurata Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Ho misurato 11,98 volt mediamente su entrambe le uscite, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Puoi alzarla a 12.5 senza problemi (di solito reggono 13v tranquillamente) se ha regolazione l'alimentatore Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 no, è l'alimentatore ciofeca in dotazione alla stampante originale. posso eventualmente alimentare la scheda in parallelo con con un alimentatore da pc tramite il Jack sulla scheda stessa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Non ne ho idea però guarda che gli alimentatori da PC indicano la potenza totale sulle uscite ovvero un alimentatore da 120w non eroga 10 ampere sulla 12vInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giacomo1 Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Mi sa che cambierò alimentatore, per ora il problema display è bypassabile. grazie per la pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.