chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 No per niente. Piano piano imparerò anche io, ci vuole tempo. Grazie a tutti. ✌️ 2 Cita
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 Si non male mi sembra. Secondo te è più robusto rispetto a stampare con classico 0.4? Hai percepito vantaggi? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Decisamente sí. É piú grezzo ma piú robusto,vedi i cordoni di stampa da 1mm. Applicando un pó di torsione con le mani a quest'ultimo é piú rigido,quello stampato a 0.4 tende a flettere un pochino oltre che si é scollato un loop esterno... Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 7 minuti fa, chipxx dice: Decisamente sí. É piú grezzo ma piú robusto,vedi i cordoni di stampa da 1mm. Applicando un pó di torsione con le mani a quest'ultimo é piú rigido,quello stampato a 0.4 tende a flettere un pochino oltre che si é scollato un loop esterno... usi Cura come slicer vero? Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 ok la percentuale di sovrapposizione del contorno a quanto sta? Cita
chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Inviato 11 Febbraio 2020 Ti allego schede di Simplify3D almeno capisci meglio e senza errori. Ne ho saltate alcune perché credo non siano rilevanti. Impostazioni relative a questa ultima stampa con ugello da 1mm. Notte 😌 Cita
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Inviato 11 Febbraio 2020 ok la sovrapposizione di contorno l'hai al 15%, hai visto sulla tua stampa i buchi che ci sono fra i layer solidi e le pareti? se la metti al 50% dovrebbero sparire con il vantaggio che la struttura dovrebbe essere ancora più solida. 1 Cita
chipxx_MI Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Inviato 12 Febbraio 2020 Provo subito. Poi ti dico e posto. Ciao Cita
invernomuto Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 ok la sovrapposizione di contorno l'hai al 15%, hai visto sulla tua stampa i buchi che ci sono fra i layer solidi e le pareti? se la metti al 50% dovrebbero sparire con il vantaggio che la struttura dovrebbe essere ancora più solida.Ciao@Killrob cosa si intende per sovrapposizione del contorno? Non ho ben capito cosa farebbe aumentare la percentuale per quell'opzione.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.