chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 No per niente. Piano piano imparerò anche io, ci vuole tempo. Grazie a tutti. ✌️ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Si non male mi sembra. Secondo te è più robusto rispetto a stampare con classico 0.4? Hai percepito vantaggi? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Decisamente sí. É piú grezzo ma piú robusto,vedi i cordoni di stampa da 1mm. Applicando un pó di torsione con le mani a quest'ultimo é piú rigido,quello stampato a 0.4 tende a flettere un pochino oltre che si é scollato un loop esterno... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 7 minuti fa, chipxx dice: Decisamente sí. É piú grezzo ma piú robusto,vedi i cordoni di stampa da 1mm. Applicando un pó di torsione con le mani a quest'ultimo é piú rigido,quello stampato a 0.4 tende a flettere un pochino oltre che si é scollato un loop esterno... usi Cura come slicer vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 No, Simplify3D originale. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ok la percentuale di sovrapposizione del contorno a quanto sta? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Ti allego schede di Simplify3D almeno capisci meglio e senza errori. Ne ho saltate alcune perché credo non siano rilevanti. Impostazioni relative a questa ultima stampa con ugello da 1mm. Notte 😌 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Febbraio 2020 Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 ok la sovrapposizione di contorno l'hai al 15%, hai visto sulla tua stampa i buchi che ci sono fra i layer solidi e le pareti? se la metti al 50% dovrebbero sparire con il vantaggio che la struttura dovrebbe essere ancora più solida. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Provo subito. Poi ti dico e posto. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 ok la sovrapposizione di contorno l'hai al 15%, hai visto sulla tua stampa i buchi che ci sono fra i layer solidi e le pareti? se la metti al 50% dovrebbero sparire con il vantaggio che la struttura dovrebbe essere ancora più solida.Ciao@Killrob cosa si intende per sovrapposizione del contorno? Non ho ben capito cosa farebbe aumentare la percentuale per quell'opzione.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.