Killrob Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Hai presente quando stampi il primo layer, prima fa le pareti e poi comincia a riempire, ecco quel parametro incide sulla sovrapposizione fra il riempimento e le pareti, se l'aumenti il nozzle arriva a metà della parete rendendola più solida. Spero di essermi spiegato bene. 1 minuto fa, invernomuto dice: Ciao@Killrob cosa si intende per sovrapposizione del contorno? Non ho ben capito cosa farebbe aumentare la percentuale per quell'opzione. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita
invernomuto Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 Hai presente quando stampi il primo layer, prima fa le pareti e poi comincia a riempire, ecco quel parametro incide sulla sovrapposizione fra il riempimento e le pareti, se l'aumenti il nozzle arriva a metà della parete rendendola più solida. Spero di essermi spiegato bene. Perfettamente. Grazie.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 12 Febbraio 2020 Inviato 12 Febbraio 2020 3 ore fa, invernomuto dice: Perfettamente. Grazie. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Volevo fare una precisazione, occhio a non aumentare troppo quel parametro perché con la deriva e l'elasticità della cinghia, anche se minima, si rischia di andare oltre la parete, fate le prove prima. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.