Killrob Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Hai presente quando stampi il primo layer, prima fa le pareti e poi comincia a riempire, ecco quel parametro incide sulla sovrapposizione fra il riempimento e le pareti, se l'aumenti il nozzle arriva a metà della parete rendendola più solida. Spero di essermi spiegato bene. 1 minuto fa, invernomuto dice: Ciao@Killrob cosa si intende per sovrapposizione del contorno? Non ho ben capito cosa farebbe aumentare la percentuale per quell'opzione. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Hai presente quando stampi il primo layer, prima fa le pareti e poi comincia a riempire, ecco quel parametro incide sulla sovrapposizione fra il riempimento e le pareti, se l'aumenti il nozzle arriva a metà della parete rendendola più solida. Spero di essermi spiegato bene. Perfettamente. Grazie.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 3 ore fa, invernomuto dice: Perfettamente. Grazie. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Volevo fare una precisazione, occhio a non aumentare troppo quel parametro perché con la deriva e l'elasticità della cinghia, anche se minima, si rischia di andare oltre la parete, fate le prove prima. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.