Papà Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Ciao, premetto che non conosco la tua stampante ma ti faccio una domanda: prova a estrudere 120 mm e guarda se funziona. Potrebbe essere un problema del SW se è cambiato. Sono solo curioso non penso di poterti aiutare a risolvere ma...mai dire mai. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 22 minuti fa, Papà dice: Ciao, premetto che non conosco la tua stampante ma ti faccio una domanda: prova a estrudere 120 mm e guarda se funziona. Potrebbe essere un problema del SW se è cambiato. Sono solo curioso non penso di poterti aiutare a risolvere ma...mai dire mai. Ciao Allora per estrudere sia da display sia tramite pulsanti di repetier estrude tranquillamente e dal verso giusto ma ieri ho pravato tramite gcode con il comando e andava nel senso sbagliato ma comunque questo è un problema che posso sormontare ma mi domadavo per capire meglio il motivo tutto li La stampante nel complesso per quello che l'ho pagata ha già degli ottimi risultati ma controllando tutto che sia tarato nel modo corretto protrebbe come la vecchia che possiedo già diventare fantastica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Papà Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 La mia indicazione aveva una sua logica (da verificare) che il SW usi una variabile a 8 bit signed invece che unsigned. In quel caso potrebbe essere che sotto 127 vada bene e che da 128 in poi lo consideri un valore negativo. Nel passaggio da una versione all'altra potrebbe essere stato fatto un errore. Ti lascio a qualcuno che conosce meglio la tua macchina ;-)) Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Onestamente sei troppo avanzato non ho capito molto bene intendi che se do il comando di estrudere 120 funziona correttamente in senso di rotazione del estrusore?? Mentre sopra i 130 no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 M503 è il comando che hai chiesto ovvero report dei settaggi Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaffino79 Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 2 ore fa, marcottt dice: M503 è il comando che hai chiesto ovvero report dei settaggi Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Grazie ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.