Bananafell3r Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Ho montato il sensore di prossimità sulla stampante (ho uno specchio sul piatto), noto che i bordi più esterni non vengono calibrati alla perfezione, cioe al centro ok, mentre al bordo (ho impostato un gcode di spurgo iniziale) k estrusore scatta, è troppo vicino al piatto... inoltre, consigliate di mettere degli spessori fissi al posto delle molle del piatto? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 7 ore fa, Bananafell3r dice: Ho montato il sensore di prossimità sulla stampante (ho uno specchio sul piatto), noto che i bordi più esterni non vengono calibrati alla perfezione, cioe al centro ok, mentre al bordo (ho impostato un gcode di spurgo iniziale) k estrusore scatta, è troppo vicino al piatto... inoltre, consigliate di mettere degli spessori fissi al posto delle molle del piatto? Che sensore di prossimità è? Non puoi risolvere con una calibrazione del piatto sui bordi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Il sensore è quello nella firma (LJC18A3-H-Z-BX)....sul bordo (lato home x) non posso arrivare perchè il sensore è montato alle destra dell'estrusore...vabbe quel problema ho risolto comunque impostando a gcode altezza 0.8 al posto di 0.2 per lo spurgo, al centro piatto è perfetto...invece secondo voi mi conviere eliminare le molle e mettere degli spessori?cosi renderei il piatto molto piu rigido... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 12 Febbraio 2020 Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 puoi provare con quelli in silicone al posto delle molle tipo questi https://www.amazon.it/livellamento-stampante-stabilità-resistente-compatibile/dp/B07WCVVW4V/ref=sr_1_47?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=molle+3d&qid=1581534982&sr=8-47 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Il 12/2/2020 at 20:17, Killrob dice: puoi provare con quelli in silicone al posto delle molle Si effettivamente, ma credo vada bene qualsiasi tipo di spessore a questo punto...o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Penso di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.