laserbit Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ciao a tutti!! Mi chiamo Pietro, ho 30 anni e sono di Torino. Mi sto avvicinando al fantastico mondo del controllo numerico e sono alle prese con la costruzione della mia prima stampante 3D. A presto tra i post del forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Ciao @laserbit ! Che stampante stai costruendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laserbit Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Sto costruendo un Prusa i3 Rework, al momento sono in fase di recupero componenti, ma mi sono portato avanti documentandomi sul montaggio e con lo scaricamento dei programmi che serviranno per la gestione ) Presto aprirò un topic tutto mio in cui vi aggiornerò sull'avanzamento lavori! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Ciao e benvenuto nel forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
laserbit Inviato 8 Marzo 2015 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Grazie mille!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.