handwar Inviato 23 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 Queste sono le 4 viste Questa è una trottolina, devo ammettere che l'incastro è rimasto preciso, il resto non tanto, però rispetto la prima prova è andato meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Febbraio 2020 Condividi Inviato 23 Febbraio 2020 io direi che continui ad avere problemi di sottoestrusione e non solo, anche gli assi non mi sembrano ben tesi e per il cubo, stampa questo BestCalibrationCube20mm_V1.stl 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 ok Grazie stasera faccio delle verifiche e provo il file 10 ore fa, Killrob dice: "io direi che continui ad avere problemi di sottoestrusione e non solo" BestCalibrationCube20mm_V1.stl 53 kB · 0 downloads Cosa intendi, come risolvere questo problema? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 2 ore fa, handwar dice: ok Grazie stasera faccio delle verifiche e provo il file Cosa intendi, come risolvere questo problema? Grazie Intanto stampa il cubo che ti ho postato, così vediamo meglio dove sono i problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 k Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 10 ore fa, Killrob dice: Intanto stampa il cubo che ti ho postato, così vediamo meglio dove sono i problemi. Ecco quello che è "uscito".. la misura è 19.5 su tutti i lati, 0.5 mm di tolleranza può essere ammissibile? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 A parte lo scarto di 0.5 che hai io mi preoccuperei di più dell'instabilità del flusso, all'inizio pare che ce ne sia troppo ed alla fine troppo poco. Cerca sulle guide in questo forum in alto la guida per la corretta regolazione del flusso, senza quella gli altri test ti possono dare risultati sfalsati. @jagger75 mi dici se hai mai avuto questi problemi con la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 Ok grazie ora frugo un po'! Gerntilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 siamo qui apposta 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 24 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 ohi ohi Trovato piccolo problemino.. ha iniziato a fare rumore in fase di estrusione ed ho notato che premendo la molla smetteva, dunque ho smontato, et voilà! Mi sa me lo costruisco in alluminio, ma ho visto mi costa meno acquistarlo online..🙄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.