Killrob Inviato 24 Febbraio 2020 Condividi Inviato 24 Febbraio 2020 1 ora fa, handwar dice: ohi ohi Trovato piccolo problemino.. ha iniziato a fare rumore in fase di estrusione ed ho notato che premendo la molla smetteva, dunque ho smontato, et voilà! Mi sa me lo costruisco in alluminio, ma ho visto mi costa meno acquistarlo online..🙄 ecco il problema, prendilo online in alluminio che ti costa meno che farlo da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 Sbaglio o ultimamente ci sono parecchie leve estrusori che si spaccano? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 25 Febbraio 2020 Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 problemi cosi forti di estrusione mai Cita Sbaglio o ultimamente ci sono parecchie leve estrusori che si spaccano? si infatti l ho notato anche io o hanno cambiato il cinesino nella catena di montaggio addetto all assemblaggio della leva oppure cè qualcuno che sotto sotto sta consigliando di stringerle a morte per dispetto è una cosa strana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 25 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2020 ...per incentivare l'acquisto del ricambio in Alluminio.. tutto è possibile! Preso su Ama a 10 euro's Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Sostituito estrusore e rifatto prova di calibrazione, direi decisamente meglio, ma vedo sbavature, come posso risolvere, non dico di cercare la 'perfezione', ma c'è la possibilità di migliorare al massimo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 1 ora fa, handwar dice: Sostituito estrusore e rifatto prova di calibrazione, direi decisamente meglio, ma vedo sbavature, come posso risolvere, non dico di cercare la 'perfezione', ma c'è la possibilità di migliorare al massimo? Grazie ok ora si comincia a migliorare un po' rispetto a prima, adesso.... con che percentuale di flusso stampi? perché a me sembra un po' grassa. Hai rifatto anche la calibrazione del flusso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 No.. non so come si fa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Febbraio 2020 Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 1 ora fa, handwar dice: No.. non so come si fa.. cerca sul tubo calibrazione del flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 29 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2020 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 1 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 1 Marzo 2020 Eseguita calibrazione , e fatto prove sia con 100mm che con 150mm e va bene, ora provo a fare la calibrazione del flusso di stampa Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.