Vai al contenuto

Software GIANTARM Geeetech Prusa I3 Pro W


Messaggi raccomandati

Ciao Oggi ho terminato di assemblare la stampante e fare i collegamenti,purtroppo ho difficoltà a far muovere gli assi x e y sale e scende solo la Z in manuale, dando il comando dal pc, sembrano bloccati, anche premendo "disable steppers" non li libera se do home sento rumore di comando che arriva ma non si muove nulla.

Ho controllato più volte i collegamenti e sono ok.

Consigli per cortesia? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, per evitare di aprire altri 3d , sfrutto questo,ho fatto varie prove di stampa e i risultati non sono stati soddisfacenti, ho provato sia easyprint 3D che prusa, volevo capire due cosette, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su come inserire i parametri, sto usando PLA ed ho provato a fare un cubo e è rimasto una schifezzuola, devo aggiornare il firmware oppure dipende dai parametri di lavoro?

Grazie

Davide

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, handwar dice:

Buongiorno, per evitare di aprire altri 3d , sfrutto questo,ho fatto varie prove di stampa e i risultati non sono stati soddisfacenti, ho provato sia easyprint 3D che prusa, volevo capire due cosette, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su come inserire i parametri, sto usando PLA ed ho provato a fare un cubo e è rimasto una schifezzuola, devo aggiornare il firmware oppure dipende dai parametri di lavoro?

Grazie

Davide

 

dipende dai parametri di solito, ma se posti una foto del cubo sul piano di stampa magari riusciamo a dirti a grandi linee quali possono essere i correttivi da apportare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...