jagger75 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Cita "cura" rispetto "Easy Print 3D" lo vedo più intuitivo allora auguri 😉 Cita io per esempio trovo che Cura va meglio per le stampe più dettagliate mentre slic3r va meglio per le stampe tecniche. Ma solo per me. idem anche per me 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Ciao Oggi ho terminato di assemblare la stampante e fare i collegamenti,purtroppo ho difficoltà a far muovere gli assi x e y sale e scende solo la Z in manuale, dando il comando dal pc, sembrano bloccati, anche premendo "disable steppers" non li libera se do home sento rumore di comando che arriva ma non si muove nulla. Ho controllato più volte i collegamenti e sono ok. Consigli per cortesia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Ma non avevi già aperto un thread uguale? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Ma non avevi già aperto un thread uguale? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk No... Ho aperto solo questo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 Ma se sganci le cinghie i motori girano? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 si, in parte ho risolto, x e y ok probabilmente erano troppo vicini al motorino, ho difficoltà a settare la z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 5 ore fa, handwar dice: si, in parte ho risolto, x e y ok probabilmente erano troppo vicini al motorino, ho difficoltà a settare la z quali difficoltà? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Azzeramento... ma sono riuscito! Ora sto facendo varie prove con cura , la qualità lascia un po' a desiderare, sicuramente questione di settaggi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
handwar Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Buongiorno, per evitare di aprire altri 3d , sfrutto questo,ho fatto varie prove di stampa e i risultati non sono stati soddisfacenti, ho provato sia easyprint 3D che prusa, volevo capire due cosette, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su come inserire i parametri, sto usando PLA ed ho provato a fare un cubo e è rimasto una schifezzuola, devo aggiornare il firmware oppure dipende dai parametri di lavoro? Grazie Davide Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 10 ore fa, handwar dice: Buongiorno, per evitare di aprire altri 3d , sfrutto questo,ho fatto varie prove di stampa e i risultati non sono stati soddisfacenti, ho provato sia easyprint 3D che prusa, volevo capire due cosette, ho usato il tasto cerca ma non ho trovato discussioni su come inserire i parametri, sto usando PLA ed ho provato a fare un cubo e è rimasto una schifezzuola, devo aggiornare il firmware oppure dipende dai parametri di lavoro? Grazie Davide dipende dai parametri di solito, ma se posti una foto del cubo sul piano di stampa magari riusciamo a dirti a grandi linee quali possono essere i correttivi da apportare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.