chipxx_MI Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 16 minuti fa, Killrob dice: A che velocità stampi il bracciale? 40 mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Febbraio 2020 Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 19 minuti fa, chipxx_MI dice: 40 mm/s E' una stampa complicata, scendi almeno a 20mms Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Sto stampando a 20 mm/s,ora. Ridotto layer a 0.15 da 0.2. Rovesciato oggetto e supporti da piano di costruzione. Speriamo perché é una bella impresa. D'altronde si impara stampando oggetti impossibili o quasi. Tempo 5 ore e 40... PLA. Poi posto. ps non c'entra niente ma approfitto per non tempestare il forum di messaggi: il piano provo a pulirlo con l'acqua distillata,il mio é di vetro borisilicato poroso. L'alcool dopo un pó ti fa girare la testa oltre che tossico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 utilizzando cura potresti pensare di limitare i supporti ai primi 5/6 mm, poi mettere un blocco supporti in modo da non dover impazzire poi nel toglierli, ma partire così da una base più solida... Non so se mi sono spiegato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Lo puoi fare anche con simplify3d,non solo li puoi posizionare dove ti pare,cancellarli dove non li vuoi etc etc e dargli uno spessore che vuoi. Io adesso provo cosí poi vediamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 10 minuti fa, chipxx_MI dice: Io adesso provo cosí poi vediamo Certo Certo...Te l'ho detto perchè avevo stampato un braccialetto simile (più semplice perchè con meno vuoti) e mi ricordavo di aver fatto così, ma adesso riprovando per farti vedere la preview dello slicer, ho pensato che ancora più semplice era mettere i supporti che partivano solo dal piatto. Dovrai lavorare un po' per eliminarli, ma niente di trscendentale... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Bello! Ma questo ha delle punte di appoggio veramente piccole,il tuo sembra piú consistente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma inclinato 45 gradi più supporti a diciamo 60 gradi avevi pensato? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Avresti I brim contigui e resistente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 7 minuti fa, chipxx_MI dice: Bello! Ma questo ha delle punte di appoggio veramente piccole,il tuo sembra piú consistente. Sicuramente hai ragione e il tuo è infatti più difficile da stampare, e nonostante quello avevo provato almeno 2 o 3 volte prima di riuscire a trovare il setting giusto per quello che ti ho mandato io... adesso con il tuo file ho provato a fare lo slicing con i supporti che partono solo dal piatto e con il blocco supporti a circa 10 mm dal piatto e secondo me potrebbe farcela, anche se non è per niente scontato, perchè i pezzetti in basso a sinistra sono veramente piccoli in effetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 11 minuti fa, marcottt dice: Ma inclinato 45 gradi più supporti a diciamo 60 gradi avevi pensato? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Avresti I brim contigui e resistente No. Perché a 60 gradi? Cmq, per il momento lo sta stampando senza problemi. É inevitabile che bisogna perdere tempo e sperimentare. VID_20200214_110349.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.