marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Per ridurre i supporti (il pla riesce tranquillamente di solito) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Simplify3d,ora. Bracciale(2)-1.m4v Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Sono passate 3 ore e più, ancora 2 ore... Mi vien da ridere qundo dovró togliere i supporti. 🙂 VID_20200214_144705.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ci sono riuscito!!! Adesso aspetto che si raffredda poi tolgo supporti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Tolti i supporti,ma c'era un pezzo piccolo mancante,pazienza. Lo rifaró piú in lá. bracciale_finito.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.