Jacopo Bolo Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Salve a tutti sono nuovo del settore e solo qualche hanno che mi occupo di stampanti 3d e di laser, premetto che non ho eccellenti conoscenze informatiche. Ho acquistato da gearbest la scheda lgt_kit_v1.0 per u30 pro e il suo touch screen dopo di che ho scaricato da gearbest il firmware della scheda e il Dwin_set dello screen eseguendo la procedura indicata.. Si accende scarica i dati una volta tolto la sche sd in fat 32 4k riavvio e compare il logo che comincia a lampeggiare di continuo. Ho anche tradotto i due file bin ma nulla Ovviamente scrivo perche non so piu dove sbattere la testa. Grazie a tutti 😊 VID_20200212_200231.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 35 minuti fa, FoNzY dice: premetto che non ho mai visto questa scheda...ma per la mia esperienza in fatto di touch su stampanti 3d questo succede quando il display non riesce a comunicare con la scheda qiundi controlla le connessioni e che nel firmware (sempre che tu possa farlo) si indicato il giusto pin per lo schermo Anche i baudrate, nel caso dei touch MKS e simili il valore impostato nel fw dello schermo deveessere uguale a quello della mainboard altrimenti non comunicano. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopo Bolo Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 No ci avevo pensato controllo e poi vi faccio sapere grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 16 Febbraio 2020 Condividi Inviato 16 Febbraio 2020 1 ora fa, Jacopo Bolo dice: No ci avevo pensato controllo e poi vi faccio sapere grazie Dicci se funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gius Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Ciao io ho lo stesso problema con la m,mia Alfawite u30 pro volevo sapere se hai risolto e come hai fatto ?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.