Basilietto Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Mia moglie mi ha ordinato dei piattini, e le mogli bisogna accontentarle sennò nisba ahahaahaha, i piattini li ho già creati su fusion però non riesco a trovare delle decorazioni da poterci inserire, anche in jpeg poi le trasformerei io in svg. Ho provato a cercare siti qui su internet ma ne ho trovato solo uno che vuole 15 euro ad immagine (che vada a ......). Dove mi consigliate di cercare. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma tipo? Qualche esempio? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: Ma tipo? Qualche esempio? Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Decorazioni più che altro floreali, ste mogli!!!!!!! Il piattino sarebbe questo e dovrei inserire decorazioni al centro e al contorno, mammamia...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 al contorno te la potresti cavare disegnando qualcosa tipo tatuaggi tribali.... per il centro prova qui: https://www.qwant.com/?q=fiori tif 2 colori&t=images&color=monochrome Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Quante pretese comunque.. Io me la sono cavata con poco [emoji23][emoji23][emoji23]Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 1 ora fa, marcottt dice: al contorno te la potresti cavare disegnando qualcosa tipo tatuaggi tribali.... per il centro prova qui: https://www.qwant.com/?q=fiori tif 2 colori&t=images&color=monochrome Grazie Marco. Ne ho scelto uno, convertito in svg ma fusion mi da questo errore, perchè? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Forse ha difetto. Al massimo importalo come canvas e ricopialo se non è complesso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 cioè @marcottt hai ristampato la guarnizione della tenuta del lavandino? cavolo è un avita che la cerco dove l hai presa e cosa l hai fatta?pla?o cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 33 minuti fa, jagger75 dice: cioè @marcottt hai ristampato la guarnizione della tenuta del lavandino? cavolo è un avita che la cerco dove l hai presa e cosa l hai fatta?pla?o cosa? io l'avrei fatta in TPU 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 10 ore fa, marcottt dice: Forse ha difetto. Al massimo importalo come canvas e ricopialo se non è complesso Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk E' una parola!!!! ahahahahahaah guarda cosa dovrei ricopiare in convas.... possibile che in svg mi dia errore? forse perchè il disegno è sbiadito? 8 ore fa, Killrob dice: io l'avrei fatta in TPU Anch'io Forse sbaglio nella conversione del file. Utilizzo un sito online e quando me lo trasforma in svg e scaricandolo me lo scarica come documento svg, è corretto o devo fare in modo che sia file svg? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.