invernomuto Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Tanto per info.... Scheda in viaggio [emoji1]Turbo o normale?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 Normale 13 minuti fa, marcottt dice: Arriva dalla Cina? Gli ultimi 3 oggetti comprati non mi stanno partendo... Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Si da Ali express, incrocio le dita 8 minuti fa, invernomuto dice: Turbo o normale? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2020 Condividi Inviato 15 Febbraio 2020 I driver standalone è una menata regolare la vref Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.