a.p73@libero.it Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Buonasera, ho acquistato una stampante 3d geeetech a 10, assemblato e collegato tutti i cavi come da istruzioni, ho fatto il test x, y, z se tutto funziona, e l, unica cosa che funziona è il piatto di stampa che va sia avandi che indietro, x e z si sente solo uno strano rumore dei motori ma non si muove niente. Chi saprebbe dirmi cosa potrebbe essere. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Controlla per esempio se gli endstop sono a posto. Se hai PC collegato c'è un comando apposito mi sembra m119 ma controlla Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 14 Febbraio 2020 Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Ma X e Z a mano scorrono liberi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.