terry_94 Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 Ciao a tutti sono terry, abito a sanremo (se qualcuno è nelle vicinanze ditemelo) e mi sto approcciando al questo mondo delle stampanti 3d ho guardato video su youtube e letto articoli come quello sulle stampanti 3d su lovelycsa; inizialmente pensavo di prenderne una per principianti e in quell'articolo ne hanno indicate una decina ma vorrei sentire qualche parere di esperto come voi. potete consigliarmi una stampante 3d per principianti? 1 Cita
jno Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 ciao , come te sto partendo da (sotto)zero, personalmente trovo migliore la stampante a resina liquida piuttosto che a filamento. Sono partito da qualche giorno con un paio di esperimenti di stampa. ( la stampante costa sotto i 200 euro spedita, io la ho da una settimana ) Puoi vedere i miei maldestri esperimenti quì per una prima valutazione: https://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/1433-scansioni-su-apparato-tac/ Cita
marcottt Inviato 15 Febbraio 2020 Inviato 15 Febbraio 2020 Dipende molto da cosa ci vuoi fare.... Che dimensioni pensi di stampare e dei materiali che ti servono. Non ultimo dove puoi lavorare perché ad esempio le stampanti a resina necessitano di acqua e alcool etcetc non sono facili da gestire in una casa normale. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.