DarioI Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 Salve a tutti, ho da poco acquistato una Anycubic I3 Mega ed ho provato ad aggiornare il firmware della stampante dalla versione 1.1.2 alla 1.1.5. Ho utilizzato Cura 4.4, collegato la stampante tramite usb (perfettamente riconosciuta) e Cura ha eseguito la procedura dandomi esito positivo. Nonostante tutto però la versione della stampante è rimasta la 1.1.2. Qualcuno ha un suggerimento da darmi per risolvere il problema? Grazie in anticipo Dario Cita
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 Uh po' strano... Comunque la 1.1.5 è l'ultima? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 il motivo per il cambio firmware? quanto ci hai stampato con la i3? era proprio necessario il cambio? Cita
DarioI Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Inviato 16 Febbraio 2020 In realtà, l'unico motivo, era per l'abilitazione dei 12V per la ventola dell'hotend. Ho la stampante da circa 10 giorni e non mi dà assolutamente problemi. Ho anche cambiato la ventola con una molto più silenziosa e funziona lo stesso. Se effettivamente non ci sono miglioramenti od altro posso stare anche così. Cita
marcottt Inviato 16 Febbraio 2020 Inviato 16 Febbraio 2020 Guarda.... Se ti trovi bene e non ti serve nulla tieni il fimware che hai.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita
DarioI Inviato 16 Febbraio 2020 Autore Inviato 16 Febbraio 2020 si, effettivamente hai ragione. Avevo letto che bisognava aggiornarlo per la questione del cambio ventola ma, alla fine, funziona ugualmente. Cita
federchicco Inviato 30 Gennaio 2021 Inviato 30 Gennaio 2021 confermo il problema: la procedura e' corretta ma alla fine il FW risulta ancora essere 1.1.2 invece del nuovo 1.1.5 magari e' un baco... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.