Whitedavil Inviato 17 Febbraio 2020 Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Io la i3 l'ho comprata, ho smadonnato 3gg e l'ho resa. È stata la mia "prima" stampante e non mi ha fatto buona impressione, anzi... Poi non so se l'hanno migliorata... Io prenderei la ender 3. La ender 5 lasciala perdere, non vale i soldi che costa. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto-79 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Buongiorno scusate mi sono imbattuto in questa discussione perché cercavo info sulla Galileo Ender della Kentstrappen (azienda Italiana). Quella di cui state scrivendo voi è la Ender , altro prodotto e altra azienda, è esatto? Anche se se specifiche si avvicinano parecchio, oltre al nome. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 6 ore fa, Roberto-79 dice: Buongiorno scusate mi sono imbattuto in questa discussione perché cercavo info sulla Galileo Ender della Kentstrappen (azienda Italiana). Quella di cui state scrivendo voi è la Ender , altro prodotto e altra azienda, è esatto? Anche se se specifiche si avvicinano parecchio, oltre al nome. si tratta della Creality Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.