Vai al contenuto

XYZ DaVinci Junior reset NFC con Arduino


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

vi chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione su un tema sicuramente già trattato, ma sto avendo difficoltà a reperire le informazioni necessarie, quindi ho bisogno del vostro aiuto.

Posseggo una stampante 3D XYZ DaVinci Jr. Con Firmware 1.0.9, vorrei effettuare il rest del chip del filamento mediante l’utilizzo di Arduino, sfortunatamente non riesco a reperire lo script necessario per tale procedura. Ho provato ad utilizzare quello realizzato da xnotar (anche se per un modello diverso di DaVinci) ma mi restituisce una serie di errori.

Potete aiutarmi??

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Buongiorno a tutti ragazzi..

Sempre in merito al problema di cui sopra vorrei porre alla vostra attenzione una "probabile soluzione" (lo inserisco tra virgolette perchè potrebbe essere tutt'altro).

Cercando online tra vari siti e spulciando più discussioni possibili, mi sono imbattuto su un'inserzione di eBay molto interessante. Non inserisco il link perchè non so se posso per regolamento, eventualmente datemi l'ok che la inserisco immediatamente.

Vi spiego meglio cos'ho trovato:

L'inserzione parla di una "Emutag Slim-Resetter Refill", e mostra il classico tag nfc della DaVinci Jr. appositamente modificato in modo da poter essere inserito nella bobina e collegato tramite usb al pc/portatile.

Il problema?? L'inserzione è in tedesco, ho provato a chiedere informazioni al venditore ma in inglese sembra un po' restio a parlare e comunque dopo due messaggi è praticamente scomparso lasciandomi con più dubbi che altro.

Ho messo il nome corretto dell'inserzione così da poterla cercare su eBay e trovarla senza difficoltà, magari potete dare anche voi un'occhiata e capire se potrebbe essere la soluzione che cerco.

Resto in attesa di un vostro riscontro.

💪

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...