Killrob Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 minuto fa, Cersil dice: Intendi così: esattamente Cita
Cersil Inviato 17 Febbraio 2020 Autore Inviato 17 Febbraio 2020 Grazie e buona notte. Domani ti faccio sapere se l'orientamento della stampa è corretto. Cita
Tomto Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 @Killrob sembra tutto ok per il momento .Se ci cono problemi ci pensiamo domani 😉 Cita
Killrob Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 minuto fa, Tomto dice: @Killrob sembra tutto ok per il momento .Se ci cono problemi ci pensiamo domani 😉 si pare di si... giusto per.... 2 ore e mezza ed il motore è tiepido e pronterface mi da la RMS current a 550 😉 1 Cita
marcottt Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 57 minuti fa, Killrob dice: si pare di si... giusto per.... 2 ore e mezza ed il motore è tiepido e pronterface mi da la RMS current a 550 😉 mi sa hai sbagliato thread 🙂 1 Cita
Killrob Inviato 17 Febbraio 2020 Inviato 17 Febbraio 2020 1 minuto fa, marcottt dice: mi sa hai sbagliato thread 🙂 no... era la fine della discussione con Tomto 😉 volevo solo aggiornarlo Cita
Tomto Inviato 18 Febbraio 2020 Inviato 18 Febbraio 2020 10 ore fa, marcottt dice: mi sa hai sbagliato thread 🙂 10 ore fa, Killrob dice: no... era la fine della discussione con Tomto 😉 volevo solo aggiornarlo veramente sono stato citato in questo forum per metter un'altra foto. Ho visto che il problema era risolto e che si trttasse di vedere la stampa di verifica di @Cersil...: 11 ore fa, Cersil dice: Grazie e buona notte. Domani ti faccio sapere se l'orientamento della stampa è corretto. ed ho scritto 11 ore fa, Tomto dice: @Killrob sembra tutto ok per il momento .Se ci cono problemi ci pensiamo domani 😉 Comunque ero lo stesso interessato alla situazione di @Killrob nell'altro tread😀 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.