Tomto Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 devi mettere i jumper come nella foto .Tu hai 5 driver e a differenza della foto che ne ha 4 devi aggiungere i 2 jumper (vedi la freccia rossa 1 ora fa, Andyrok dice: devo collegare la stampante al computer ( Mac) o c’è un modo per farlo tramite SD? Io ho usato il pc e ho fatto l'upload diretto e ho installato i driver (non so se ci sono i driver per MAC ma credo di si) Ma si può copiare il file cur generato dal compilatore nella sd. Ma non ricordo in quale cartella viene salvato. @invernomuto lo sa sicuramente 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 1 ora fa, Andyrok dice: Dal video che mi avete indicato non capisco come mettere i dumper(?).. quindi mi sono messo a cercare di compilare Marlin per la scheda... credo di esserci riuscito ma adesso non riesco a caricarlo sulla scheda Sd..... Nel manuale della scheda, su Github, è spiegato come settare i jumper. https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-V1.3/tree/master/BTT SKR V1.3 1 ora fa, Andyrok dice: devo collegare la stampante al computer ( Mac) o c’è un modo per farlo tramite SD? scusate ma mi ripeto.. sono imbranato con i software ... E' sufficiente che tu prenda il file "firmware.bin" che troverai nella cartella di output della compilazione (nel caso di PlatformIO è: .\Marlin-2.0.3-Official\Marlin-2.0.x\.pio\build\LPC1768 (ma è configurabile, per cui devi capire dove te lo salva) e lo metti nella micro SD che poi inserisci nella scheda. Accendi la scheda e il file diventerà "firmware.cur" ad indicare che è stato caricato. 2 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 18 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 👍👍 Grazie ragazzi.. stasera ci provo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyrok Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Ho controllato la scheda e mi sono accorto che avevo messo male i jumper.. posizionato come mi avete consigliato e ripristinato gli step sul firmware... adesso sembra che tutto funzioni..🤞🤞 proverò qualche stampa e poi mi dedicherò a Marlin..😁😁siete fantastici.. grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.