Artwood Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Salve aiutatemi vi prego! Devo usare due neje laser con lo stesso pc ma una volta collegate al pc il pc ne vede solo una???? Cosa devo fare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 non ne ho idea. però ho esperienza simile con alcun stampanti usb di codici a barre che hanno dei driver stupidi e se ne attacco 2 ne vedo solo 1.... Puoi provare a vedere sotto "porte" se la stampante che vedi ne ha 1 o 2 connesse. Se sono 2 puoi provare a: a) aggiungi una stampante generica stupida su lpt1 b) disattivi una delle due porte usb funzionanti su quella che vedi c) attivi a porta che hai staccato sulla stampante generica che hai creato d) in avanzate cambi il driver della generica e selezioni il driver della neje e) o qualcosa del genere..... (oppure senti il produttore) quantomeno io proverei in questo modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.