hokuro Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 ma una telecamera poi come invia il segnale da sott'acqua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Febbraio 2020 Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 va beh.. .su' @gregorio56sm non fare il genovese.... spendi quache soldo in più di pla e fallo a dimensione naturale così andiamo tutti dentro e non ci sono problemi di segnale radio.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2020 3 ore fa, hokuro dice: ma una telecamera poi come invia il segnale da sott'acqua? problema che affronterò molto ma molto più avanti. comunque ho già visto filmati realizzati da modelli in immersione. 3 ore fa, marcottt dice: va beh.. .su' @gregorio56sm non fare il genovese.... spendi quache soldo in più di pla e fallo a dimensione naturale così andiamo tutti dentro e non ci sono problemi di segnale radio.... @marcottt Ma sai che l'idea non è niente male; mi metto a organizzare crociere sottomarine. Tanto di pla chilo più o chilo meno...Mi viene solo un dubbio, ma un reattore nucleare di pla funziona 😂😂😂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.