Bananafell3r Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Ciao ragazzi, ho appena finito di installare delle barre per evitare che la mia stampante (essendo molto alta, vibri)...vi allego una foto. Nulla, volevo comprare questo dual drive da aliexpress https://it.aliexpress.com/item/33041468821.html?spm=a2g0o.cart.0.0.60533c00PlenEO&mp=1 ma vale la pena fare questo upgrade? quali reali benefici ci sono? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 4 minuti fa, Bananafell3r dice: Ciao ragazzi, ho appena finito di installare delle barre per evitare che la mia stampante (essendo molto alta, vibri)...vi allego una foto. Nulla, volevo comprare questo dual drive da aliexpress https://it.aliexpress.com/item/33041468821.html?spm=a2g0o.cart.0.0.60533c00PlenEO&mp=1 ma vale la pena fare questo upgrade? quali reali benefici ci sono? guarda, io al momento lo sto usando sulla ender 3 e mi trovo veramente bene, ho risolto tutti i problemi di sottoestrusione e stampo sainsmart (tpu 95a) quasi come fosse pla, l'unico difetto non è comodissimo a caricare il filamento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 è lo stesso che ti ho linkato? quindi lo consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 14 minuti fa, Bananafell3r dice: è lo stesso che ti ho linkato? quindi lo consigli il mio è questo è identico cambia solo che all'entrata c'è un raccordo pneumatico in più insieme a un pezzo di ptfe comunque si lo consiglio! trovo sia ottimo considerato anche il prezzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Perfetto, allora lo prendo, tra un paio di mesi saprò dirvi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.