Alimndor Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Messo grasso livellato bene il piatto e ora stampa che una meraviglia! Unico problema e che a volte sputa fuori il filamento e devo spingerlo nuovamente a mano... Sempre una ne spunta fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Non ho capito. Cosa succede esattamente? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alimndor Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Praticamente durante la lavorazione della benbenchy boat sentivo un rumore provenire dall'estrusore. Praticamente mi aveva sputato fuori il filo e non riusciva più a prenderselo, spingendo con la mano (come da immagine) la cosa si risolveva immediatamente, però con le stampe di qualche ora vorrei evitare di rimanere incollato alla stampante. L'unica cosa che potrebbe venire in mente e che è sporco dentro... Ma attendo conferma dagli esperti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Ma se ti sputa fuori il filamento, come dici, vuol dire che è troppo stretto e te lo taglia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.