DarioI Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Ciao a tutti, ho appena finito di stampare la mia prima vera miniatura, un bel Dart Vader di circa 15 cm e credo che non mi sia venuto per nulla male (anche se dal vivo è molto meglio che in foto). Volevo chiedervi dei suggerimenti riguardo alla verniciatura. Ho visto nel forum che esiste una resina che permette di "lisciare" le righe della stampa, ed il mio dubbio è questo: siccome vorrei verniciarlo (prima con primer e dopo con i vari dettagli) come mi comporto con la resina? deve essere passata prima o dopo la verniciatura? Scusate l'ignoranza 😄 Grazie a tutti in anticipo DarioInserisci allegato esistente 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 ne esistono di parecchie, se guardi @Help3d aveva anche fatto un video in cui mostrava uno dei prodotti che vendono. Non ricordo la compatibilità con la verniciatura ma immagino che basta guardare video oppure chiederglielo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 19 Febbraio 2020 Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Il video di cui parla @marcottt è questo: LINK Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 19 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2020 Grazie mille 😄 solo un altra piccola domanda: che vernice utilizzare (da passare a pennello) acrilica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Finalmente l'ho terminato 😄 come da vostri suggerimenti ho passato una mano di XTC-3D e poi ho dipinto le poche parti con delle vernici a smalto. Per essere il primo modello che stampo e dipingo sono molto soddisfatto, voi che ne dite? Dario 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 4 Marzo 2020 Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Bella, bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarioI Inviato 4 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 4 Marzo 2020 Grazie 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.