Nicola-ergo Inviato 29 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2020 Allora 11 minuti fa, Fregius dice: Ciao IO ho una Fabtotum spengo sempre da dietro si usavo FABUI ma adesso non riesco a trovarlo da nessuna parte Si la dashboard è 169.254... Non vorrei che si sia rovinato qualche stepper o la scheda però non so proprio come verificarlo. Ascolta, stacca la SD formatta in fat32 con il computer (non seguire la loro procedura di formattazione), scarica la cartella zippata del FABUI, estrai tutto e passala nella scheda SD. STACCA il cavo LAN e accendi la FABtotum, a questo punta dovrebbe accendersi con le luci blu, riattacca il LAN e vai sull indirizzo IP, dovrebbe così portarti ad un nuovo setup della stampante. IMPORTANTISSIMO non spegnere MAI da dietro, fai prima il logout dalla dashboard, e poi quando dice che si può spegnere, spegni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fregius Inviato 29 Marzo 2020 Condividi Inviato 29 Marzo 2020 OK ma sto capendo sempre più che forse si sarà bruciata la scheda e non è roba di software. cmq grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rexsurfer Inviato 31 Marzo 2020 Condividi Inviato 31 Marzo 2020 anche l mia factotum, essendo la prima versione, non funziona più correttamente con le versioni aggiornate del software. non riesco a installare la versione originale (che ho salvato) poiché credo che il problema sia nel fatto che gli aggiornamenti hanno n qualche modo aggiornato il firmware della eeprom e che questo non sia più in grado di leggere la installazione originari.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arci Emanuele Inviato 23 Dicembre 2020 Condividi Inviato 23 Dicembre 2020 Salve a tutti ragazzi, anche io ho una fabtotum cadavere, che dopo 2 anni di cantina sta per essere tirata dalla finestra. Il 29/3/2020 at 17:19, Nicola-ergo dice: Allora Ascolta, stacca la SD formatta in fat32 con il computer (non seguire la loro procedura di formattazione), scarica la cartella zippata del FABUI, estrai tutto e passala nella scheda SD. STACCA il cavo LAN e accendi la FABtotum, a questo punta dovrebbe accendersi con le luci blu, riattacca il LAN e vai sull indirizzo IP, dovrebbe così portarti ad un nuovo setup della stampante. IMPORTANTISSIMO non spegnere MAI da dietro, fai prima il logout dalla dashboard, e poi quando dice che si può spegnere, spegni. Ho seguito la procedura ma la mia stampante non si accende con le luci blu. Resta in lampeggio lento con i led del vano di stampa, restando invisibile all'indirizzo url dell'ip. Sarà vecchia o non so cosa ma qualcuno sa indicarmi la via gentilmente? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GASPAROTTO GIOVANNI Inviato 26 Gennaio 2021 Condividi Inviato 26 Gennaio 2021 buongiorno a tuti possiedo una fabtotum core che non uso da anni. Ora pero ho scoperto che l'azienda è fallita e non riesco piu a collegarmi al sito dedicato. qualcuno sa dirmi se la stampante puo funzionare senza il sito della fabtotum e come? grazie per l'aiuto Giovanni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.