iLMario Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Geeetech A20 - tutto 0.20 - Geeetech PLA arancione https://www.thingiverse.com/thing:4152101 semplicemente spettacolare, ma che ne sapete voi possessori di stampanti a resina 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Quanto ci hai messo a 0,2?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Veramente ben fatto. Ancora sostieni di avere problemi di stampa? Quei tempi mi sembrano passati da molto tempo😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 51 minuti fa, invernomuto dice: Quanto ci hai messo a 0,2? Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 6-7 ore su per giù 21 minuti fa, Tomto dice: Veramente ben fatto. Ancora sostieni di avere problemi di stampa? Quei tempi mi sembrano passati da molto tempo😉 Ho problemi di altro tipo, per stampare stampa... Ma ho capito che è molto meglio fregarsene e stampare così come viene, non devo fare pezzi meccanici di precisione, per stampare sti pupazzi va bene comunque. Non faccio temp tower, non regolo al millimetro la retrazione etc etc. Prendo e stampo con i miei soliti due o tre marchi di pla e via andare Chiaramente, i pezzi disegnati bene e pensati per essere stampati, come quelli di questo autore, aiutano.... 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Bada i semovente come stampa bene!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 7 ore fa, Joker78 dice: Bada i semovente come stampa bene!!! Non è il semovente ma la carriola 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.