dariotv Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 stampa a 200 gradi con una velocità 70 materiale PLA stampante u30 pro slicer prusaslicer come mai tende a rovinarmi i layer all'altezza delle maniglie? potrebbe essere la velocità troppo elevata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 Forse quei 70 sono troppi. Che stampante è e che asse era quello lungo il frontale? Sembrerebbe quasi una specie di risonanza Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 21 Febbraio 2020 Condividi Inviato 21 Febbraio 2020 che pendenza ha quello sbalzo? è supportato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariotv Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 16 ore fa, marcottt dice: Forse quei 70 sono troppi. Che stampante è e che asse era quello lungo il frontale? Sembrerebbe quasi una specie di risonanza Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk alfawise u30 pro, era lungo l'asse z, come si risolve la risonanza? 15 ore fa, hokuro dice: che pendenza ha quello sbalzo? è supportato? bhe pendenza a 45 gradi, non so se suportato, ma la finitura sotto la maniglia è poco importante, mi interessava piu la finitura nei layer all'altezza della maniglia (quelli segnati con le frecce) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.