Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Giusto a titolo informativo https://www.youtube.com/watch?v=DB5b4673GJ0 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 a titolo informativo dice che la lunghezza non c'entra un cavolo col lo stringing, ha dimostrato che basta mettere un pezzo di tubo nuovo e ben lubrificato al suo interno e lo stringing sparisce. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Certo, però buona sapersi...si scoprono tante cose sulla retraction ultimamente...quindi paradossalmente usando un buon PTFE, come stanno uscendo ora quelli supermega lubrificati (a patto che sia vero) aiuterebbe moltoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Certo, però buona sapersi...si scoprono tante cose sulla retraction ultimamente...quindi paradossalmente usando un buon PTFE, come stanno uscendo ora quelli supermega lubrificati (a patto che sia vero) aiuterebbe moltoSent from my Redmi Note 7 using TapatalkCi sono tante variabili da considerare. Paradossalmente potrebbe essere meglio un tubo un po' più lungo ma con meno pieghe "a gomito". Anche il tubo capricorn (che però costa un occhio) dicono aiuti parecchio perché è fatto meglio dei tubi "economici". Non conviene più di tanto lubrificarli con olio o grasso perché se da un lato aiuta (e parecchio) lo scivolamento, dall'altro è tutta roba che poi ti forma residui nel nozzle. Hai un link per quelli lubrificati?Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 No no, è solo una cosa che ho sentito parlando con un amico di questi tubi di PTFE super lubrificati ma molto costosiSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 più che ben lubrificati io penso siano ben fatti, cioè senza microporosità all'interno, come il capricorn appunto che costa un rene al metro 😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Ma l utilità? Quale sarebbe? A parte magari la retraction...Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 1 minuto fa, Bananafell3r dice: Ma l utilità? Quale sarebbe? A parte magari la retraction... Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk e ti pare poco? se la retrazione ne giova vuol anche dire che vai incontro a molti meno problemi di instasamento gola, non mi sembra una cosa da poco. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Non ho mai avuto grandi problemi di intasamento o legati alla retraction, forse per quello non riesco ad apprezzare a pienoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 4 minuti fa, Bananafell3r dice: Non ho mai avuto grandi problemi di intasamento o legati alla retraction, forse per quello non riesco ad apprezzare a pieno Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk nemmeno io, ma sapere anche questa cosa aiuta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.