Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Inviato 22 Febbraio 2020 Ah si quello sicuramente... Cita
invernomuto Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 Ma l utilità? Quale sarebbe? A parte magari la retraction...Sent from my Redmi Note 7 using TapatalkSe il filo scorre bene hai meno problemi di intasamenti e sulla ritrazione. Ma il capricorn costa davvero tanto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Tomto Inviato 22 Febbraio 2020 Inviato 22 Febbraio 2020 42 minuti fa, invernomuto dice: Se il filo scorre bene hai meno problemi di intasamenti e sulla ritrazione. Ma il capricorn costa davvero tanto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Vanno bene anche i cloni trianglelab. 1 ora fa, invernomuto dice: Ci sono tante variabili da considerare. Paradossalmente potrebbe essere meglio un tubo un po' più lungo ma con meno pieghe "a gomito". Mi sembra che sei stato l' unico a guardare il video con un minimo di criticità. 😉 Secondo me si potrebbe fare anche altre considerazioni. Alcune cose non mi quadrano (ma meglio rivedere bene il video attentamente ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.