Bananafell3r Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Ah si quello sicuramente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Ma l utilità? Quale sarebbe? A parte magari la retraction...Sent from my Redmi Note 7 using TapatalkSe il filo scorre bene hai meno problemi di intasamenti e sulla ritrazione. Ma il capricorn costa davvero tanto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 42 minuti fa, invernomuto dice: Se il filo scorre bene hai meno problemi di intasamenti e sulla ritrazione. Ma il capricorn costa davvero tanto. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Vanno bene anche i cloni trianglelab. 1 ora fa, invernomuto dice: Ci sono tante variabili da considerare. Paradossalmente potrebbe essere meglio un tubo un po' più lungo ma con meno pieghe "a gomito". Mi sembra che sei stato l' unico a guardare il video con un minimo di criticità. 😉 Secondo me si potrebbe fare anche altre considerazioni. Alcune cose non mi quadrano (ma meglio rivedere bene il video attentamente ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.