losvedese Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Salve. Ho una ANET E16,e volevo aggiornarla con una scheda 32 Bit.Leggendo nel forum mi è sembrato di capire che la scheda BIGTREETECH-SKR V.4 con motor stepper A4988 andava bene per sostituire la scheda ANET V1.7 installata su una stampante ANET A8. Visto che di ANET E16 nel forum non si è parlato, ma monta la stessa scheda,la posso utilizzare anch'io senza fare modifica al cablaggio ed al display? Se ci sono state discussioni in merito,mi potete indirizzare? Grazie della cortese risposta a tutti voi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Febbraio 2020 Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 quella scheda va bene, devi però avere dimestichezza con il firmware e la sua compilazione, perchè la scheda ti arriva "vuota". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
losvedese Inviato 22 Febbraio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2020 Grazie Killrob. Non ho dimestichezza con il firmware,sto cercando di imparare.Ho visto che su youtube ci sono diversi video a questo proposito,cercherò di imparare.Poi ci siete voi maestri. Alla più brutta rimonto la scheda con il firmware originale.Come diceva un ex collega di lavoro"L'esperienza è la somma delle inc......prese",sarà una in più. Grazie di nuovo,ciao 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.